Darksiders 2 su Wii U: tutti i contenuti esclusivi

darksiders 2 wii u contenuti esclusiviDarksiders 2 sarà presto disponibile anche su Wii U, la nuova console videoludica di Nintendo che si affiancherà all’ottima Wii attualmente in commercio. Il nuovo gioco, uscito da pochissimo tempo con le versioni per PS3 e Xbox 360, ci presenta dei contenuti esclusivi che saranno disponibili per i giocatori che decideranno di acquistare la versione Wii U del videogioco. Lo ha svelato l’azienda di produzione, THQ, che ha parlato di tutti i contenuti extra che potremo avere acquistando proprio Darksiders 2 in versione per Wii U di Nintendo. Vediamo nello specifico di cosa si tratta.

THQ ha parlato di novità interessanti che saranno a disposizione dei giocatori che decideranno di procurarsi il gioco per Nintendo Wii U. Si inizia ad esempio con un’espansione molto coinvolgente, chiamata Argul’s Tomb.

Si tratta di un’espansione che consentirà di avere a disposizione un’area unica, oltre a nuove armi, armature da collezione e tre dungeon.

Ma le novità non saranno rappresentate esclusivamente da questa espansione. A disposizione degli utenti Wii U ci sarà anche il Death Rides Pack, che comprenderà tre missioni secondarie da aggiungere alla campagna principale del videogioco.

Tra i nuovi contenuti esclusivi annunciati ci sono le possibilità di usare il gioco attraverso il televisore o attraverso il GamePad. In questo caso potremo utilizzare il GamePad mentre giochiamo per visualizzare l’inventario e le abilità di Morte.

Altri pacchetti presenti che saranno a disposizione di chi acquisterà il gioco su Wii U sono: il Deadly Despair Pack, che consentirà ai giocatori di ottenere un miglior boost di velocità mentre sono a cavallo, e gli Angel of Death & Shadow of Death packs, che consentiranno di avere a disposizione delle nuove armi e delle nuove armature davvero coinvolgenti che potranno essere utilizzate fin dall’inizio dell’avventura.

Sicuramente nel corso delle prossime settimane, prima dell’uscita del gioco, riusciremo a saperne di più anche sui contenuti extra disponibili per l’edizione Wii U di Darksiders 2.

Ricordiamo comunque che Darksiders 2 nell’edizione per Nintendo Wii U sarà disponibile a partire dal prossimo 30 novembre. Quindi il videogame potrà essere acquistato fin dal momento dell’uscita della nuova piattaforma di gioco di Nintendo. Non vediamo l’ora di provare in prima persona questo nuovo gioco, che sicuramente nasconderà molte sorprese anche in questa edizione per Wii U. Vi terremo informati se saranno disponibili nuove informazioni sul prodotto videoludico.

Impostazioni privacy