Cut the Rope riceve un nuovo aggiornamento natalizio

Il famoso gioco mobile Cut the Rope riceve in questi giorni un aggiornamento natalizio che permette agli appassionati del prodotto videoludico da usare in mobilità di migliorare ancora una volta l’esperienza di gioco. Il nuovo update per Cut the Rope infatti integra alcune modifiche riguardanti dei livelli e ulteriori elementi videoludici presenti all’interno del videogame per iPhone, iPod Touch e iPad. Il risultato permetterà di rendere ancora più variegato il gameplay, grazie a tantissime nuove possibilità di gioco.

L’aggiornamento per Cut the Rope è come sempre disponibile su App Store e permetterà agli utenti interessati di avere a disposizione ulteriori elementi e modalità di azione capaci di arricchire il videogame mobile.
 
Grazie all’aggiornamento natalizio di Cut the Rope potremo infatti aggiungere un nuovo disegno di Om Nom da trovare e giocare nuovamente venticinque schemi di gioco che sono stati rivisti e riadattati per essere utilizzati in modo ottimale anche dai giocatori più esperti.
 
Oltre a queste novità, sono stati corretti alcuni errori nel codice del gioco e inoltre è stato inserito il supporto alla tecnologia di Apple iCloud, che permetterà in questo modo agli utenti di portare sempre con sé i salvataggi del gioco per le varie versioni del prodotto.
 
L’aggiornamento è naturalmente rilasciato in modo del tutto gratuito per chi possiede già la versione completa di Cut the Rope. Possiamo quindi fare riferimento all’apposita sezione su App Store.

Impostazioni privacy