Cut the Rope per iPhone sta per ricevere un nuovo aggiornamento

Cut the Rope per iPhone sta per ricevere un nuovo aggiornamento. La versione mobile del gioco infatti si arricchirà a breve di un inedito update, un nuovo pacchetto che introdurrà dei cambiamenti interessanti all’interno del videogame. Il pacchetto di aggiornamenti per Cut the Rope, che sarà chiamato “Toy Box”, permetterà di avere a disposizione delle novità molto curiose, che arricchiranno l’esperienza di gioco e aumenteranno la varietà del gameplay di Cut the Rope. Vediamo quindi nel dettaglio tutte le novità relative al nuovo aggiornamento dedicato al gioco mobile.

Il nuovo aggiornamento per Cut the Rope innanzi tutto permetterà agli utenti del gioco di Chillingo di aumentare a dismisura le già tante possibilità di divertimento offerte dal prodotto videoludico grazie a venticinque inediti schemi di gioco che potranno essere giocati interamente.
 
Ma non sarà solo questa la novità dell’aggiornamento in arrivo a breve per Cut the Rope. Il gioco per i dispositivi portatili di Apple si arricchirà infatti di rappresentazioni grafiche tutte da scoprire, di nuovi trucchi a disposizione per movimentare ancora di più le possibilità di gioco durante le partite e di una funzionalità simile al “Mighty Eagle” che abbiamo conosciuto sul videogioco Angry Birds.
 
Grazie a questo strumento, acquistabile a parte, potremo infatti sbloccare i livelli per proseguire nel gioco con maggiore semplicità. Il nuovo aggiornamento per Cut the Rope di Chillingo sarà in arrivo a breve. Vi terremo aggiornati relativamente alla data di rilascio delle nuove possibilità di gioco dedicate agli utenti del videogame tanto apprezzato.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy