Cut the Rope in versione HTML 5: i livelli in 3D sulle strade di Londra

cut the rope 3d londraCut the Rope arriva anche in edizione HTML 5, una versione della quale Microsoft è molto orgogliosa, dal momento che può essere utilizzata dai giocatori sul browser Internet Explorer 9, sfruttando tutte le funzionalità delle ultime tecnologie del programma per la navigazione su internet. E allora non c’è niente di meglio che realizzare delle creazioni artistiche particolari per convincere gli utenti a provare questa nuova particolare edizione del videogioco Cut the Rope.

Per chi non lo conoscesse ancora, Cut the Rope è un simpaticissimo videogame mobile rilasciato qualche tempo fa per iPhone e iPad che mette alla prova le nostre abilità di giocatori appassionati situandoci alle prese con un dolcissimo ranocchio. L’obiettivo nei vari livelli sarà quello di direzionare delle sfere colorate nella bocca del simpatico protagonista.

Lo faremo spezzando le varie corde che tengono legate le sfere colorate, naturalmente al momento giusto e ogni volta che lo riterremo opportuno, seguendo il nostro istinto e tenendo conto delle varie caratteristiche di ogni schema di gioco e di eventuali altri elementi presenti nel livello.

Microsoft ha assoldato degli artisti che per le strade di Londra hanno realizzato delle creazioni veramente originali, delle vere e proprie opere d’arte a terra che ritraggono alcuni livelli di Cut the Rope, con immagini che danno un simpatico effetto grafico a tre dimensioni. Non è straordinario?

Impostazioni privacy