Crysis anche su console: ecco le prime immagini del gioco

[galleria id=”1399″]Se avete seguito le ultime news, saprete che Crysis arriverà presto anche su console. Nell’attesa possiamo divertirci a vedere le prime immagini del gioco relative a questa nuova versione che sono state rilasciate da parte dell’azienda di produzione del prodotto videoludico. Finalmente abbiamo a disposizione un modo ottimo per immergerci all’interno dell’atmosfera e dell’esperienza di gioco che il videogame d’azione ci permetterà di vivere. Si tratta di cinque screenshots di questa nuova versione del gioco, dedicata interamente alle console PlayStation 3 di Sony e Xbox 360 di Microsoft.

Grazie a questa nuova edizione del primo Crysis, che sarà disponibile presto su PS3 e Xbox 360, riusciremo a giocare al videogame action, che sarà uguale all’edizione per PC dal punto di vista dei contenuti, ma che avrà delle novità per quanto riguarda la parte tecnica del videogioco e la parte relativa al gameplay.
 
Il nuovo Crysis per PS3 e Xbox 360 infatti metterà a disposizione degli utenti un rinnovato sistema dei controlli del gioco, per permettere agli appassionati dei giochi d’azione di affrontare delle partite in modo semplice e con tutte le potenzialità che possono offrire le due console videoludiche da salotto.
 
In questo modo Crysis per PS3 e Xbox 360 riuscirà ad essere apprezzato da tutti coloro che non aspettavano altro che poter finalmente iniziare una partita avvincente e coinvolgente, alle prese con un’avventura videoludica tutta da provare fino in fondo. Nell’attesa dell’uscita ufficiale di questa nuova versione dello sparatutto con visuale di gioco in prima persona, gustiamoci quindi le prime inedite immagini della nuova edizione di Crysis.

Impostazioni privacy