Crysis 3, trailer del nuovo sparatutto [VIDEO]

Crysis 3 si mostra in un nuovo trailer. Lo sparatutto presentato da pochi giorni si arricchisce di un nuovo contributo video molto interessante, che ci permette di entrare ancora di più all’interno dell’atmosfera offerta dal prodotto videoludico. Il gioco d’azione, appartenente ad una saga molto apprezzata dai giocatori, ci consente di prendere parte ad un’esperienza di gioco veramente unica nel suo genere, ancora una volta nello stile tipico dei videogames della saga action.

Ovviamente si tratta di un video teaser, per questo, da questo punto di vista, non possiamo certo aspettarci una grande anticipazione per quanto riguarda la trama del gioco o il gameplay dello sparatutto. I giocatori, grazie a questo nuovo gioco potranno avere a disposizione delle avventure veramente coinvolgenti.

Gli appassionati degli sparatutto con visuale di gioco in prima persona apprezzeranno senza dubbio le caratteristiche del nuovo episodio della serie in questione. E il nuovo video, anche se ci permette di entrare nell’atmosfera del videogame, non ci consentirà sicuramente di saperne di più sulle caratteristiche del videogioco.

In ogni caso avremo a disposizione un ottimo contenuto video che ci consente di vedere qualche dettaglio in più, almeno dal punto di vista della presentazione del videogioco, che sarà disponibile nel corso dei mesi primaverili del prossimo anno.

Saranno diverse le piattaforme videoludiche che accoglieranno il nuovo gioco. Infatti il nuovo Crysis 3 sarà disponibile su computer con sistemi operativi Windows, sulla console di gioco PlayStation 3 di Sony e sulla concorrente Xbox 360 di casa Microsoft.

Quindi non possono che essere smentite le indiscrezioni che parlavano di un’uscita di Crysis 3 sulle console di futura generazione. Niente ipotesi, dunque, ma conferme ufficiali, che arrivano direttamente dall’azienda produttrice del videogame. Sono state Crytek ed Electronic Arts a diffondere le nuove informazioni sul gioco e il nuovo video di Crysis 3.

Quello che possiamo fare adesso è buttarci a capofitto nella visione del video, l’official gameplay teaser di Crysis 3. Tutto questo in attesa dell’uscita del prodotto videoludico, e in attesa della diffusione di nuove informazioni maggiormente dettagliate sul videogame. In tutti i casi siamo sicuri che Crysis 3 sarà un vero successo.

Per questo motivo non possiamo fare altro che attendere. Naturalmente vi terremo aggiornati non appena avremo a disposizione altre informazioni ufficialmente rilasciate sul nuovo videogame.

Impostazioni privacy