Crysis 3 su Origin, annuncio imminente?

crysis 3 annuncioSi parla già da un po’ di tempo del nuovo Crysis 3 e adesso le cose sembrano farsi sempre più concrete. Il nuovo gioco infatti potrebbe essere attualmente nella sua fase di progettazione e di realizzazione e inoltre un annuncio ufficiale del gioco potrebbe arrivare a breve da parte dell’azienda produttrice. A svelarlo non è ovviamente la stessa casa di produzione, ma numerosi indizi che si sono rivelati negli ultimi giorni da diverse fonti. Tutti questi indizi però portano solo ad una conclusione: sembra che l’annuncio di Crysis 3 sia davvero imminente. Vediamo per quale motivo.

Innanzi tutto su Origin sarebbero spuntate delle immagini che si configurano come le copertine del nuovo gioco. Secondo alcune fonti le immagini sarebbero state pubblicate per errore sulla piattaforma di Electronic Arts. Naturalmente l’azienda produttrice avrebbe rimosso successivamente le nuove immagini, ma non c’è stato il tempo di fermare la diffusione della notizia in questione, ammesso che sia veritiera.

Anche se CryTek non ha ancora annunciato il gioco in via ufficiale, sembra comunque che qualche altro indizio possa farci aspettare a breve un annuncio. Addirittura, secondo quanto affermato dalla pubblicazione GameReactor, un annuncio di Crysis 3 potrebbe già arrivare nel corso della prossima settimana.

Su GameReactor, tra l’altro, era comparso nel teaser dedicato all’ultimo numero della pubblicazione qualche dettaglio che potrebbe essere ricondotto proprio a Crysis 3. In particolare qualcuno ha notato qualche immagine di New York non proprio nei suoi momenti migliori, oltre a qualche dettaglio della nanosuit.

Su Origin chi ha visto le nuove immagini pubblicate e poi tolte rapidamente può dire di aver visto anche la presenza di due versioni del gioco in edizione limitata per piattaforma computer. Una di queste sarebbe venduta nei negozi in scatola e l’altra sarebbe disponibile in futuro per il download dalla rete.

Inoltre ovviamente dovrebbe essere presente anche la versione per Xbox 360 del nuovo gioco d’azione. Al momento non si sa altro sull’argomento, ma certamente sarà piacevole per gli utenti venire a conoscenza delle numerose possibilità di azione e di avventura offerte dal nuovo Crysis.

Ancora non sappiamo se realmente nel corso della prossima settimana arriverà l’annuncio ufficiale, ma per saperlo non possiamo fare altro che attendere ulteriori delucidazioni ufficiali da parte dell’azienda di produzione del gioco. Naturalmente vi terremo informati sulla questione con tutte le necessarie informazioni.

Impostazioni privacy