Crysis 3, multiplayer: le caratteristiche della modalità Hunter [VIDEO]

Il multiplayer di Crysis 3 sarà veramente interessante, anche relativamente alla modalità Hunter. Proprio questa modalità di azione si è svelata in queste ore in un nuovo video messo a disposizione dall’azienda produttrice del gioco. Così possiamo saperne di più su una modalità che caratterizza fortemente il nuovo videogioco della serie action tanto apprezzata. L’idea è quella di sfruttare una modalità multiplayer per mettere a punto delle partite veramente coinvolgenti, nelle quali potranno essere presenti fino a 16 giocatori contemporaneamente. Ma vediamo tutti i dettagli relativi a questa modalità di gioco.

Nella modalità Hunter di Crysis 3, come già detto, ci saranno 16 giocatori che dovranno sfidarsi per raggiungere un obiettivo. In particolare due di questi giocatori dovranno entrare nella parte dei cacciatori.

Gli altri 14 invece saranno i soldati CELL. Questi ultimi dovranno giocare insieme, per formare una vera e propria squadra ed evitare di essere sconfitti dai cacciatori. Naturalmente va a loro favore la superiorità in termini numerici. Inoltre i soldati avranno a disposizione anche delle granate EMP e delle armi da fuoco per combattere in modo ottimale.

Dall’altro lato della barricata, i cacciatori potranno invece utilizzare un arco molto potente, come arma contro i soldati CELL, e un’interessante ed utile tuta mimetica. Il filmato di Crysis 3 ci mostra in modo preciso tutte le caratteristiche di questa modalità multigiocatore di Crysis 3.

Ma le sorprese per i giocatori cacciatori non finiscono certo qui nel multiplayer di Crysis 3. Nel video di Crysis 3 infatti viene spiegato anche cosa succede quando viene eliminato un soldato CELL. Quest’ultimo diventerà infatti di conseguenza in modo automatico un cacciatore.

Questo significa nella pratica che il nuovo cacciatore entrerà a far parte del combattimento e lotterà contro quelli che prima erano i suoi compagni di squadra. Una meccanica di gioco sicuramente avvincente che sarà capace di ribaltare continuamente la situazione e il gameplay di Crysis 3.

Crysis 3 è ambientato nell’anno 2047 nella città di New York, ormai caduta in rovina. Sarà un’ambientazione veramente apocalittica, per un gioco che promette davvero bene. Per poter provare in prima persona il nuovo Crysis non dobbiamo fare altro che attendere i primi mesi del prossimo anno.

L’uscita di Crysis 3 è infatti prevista per i mesi primaverili del 2013. Un’occasione imperdibile per fiondarsi nell’azione e nell’avventura, grazie ad un videogame che risulterà davvero entusiasmante.

Impostazioni privacy