Crysis 3, le edizioni speciali svelate nei dettagli

crysis 3 edizioni specialiTorniamo a parlare di Crysis 3, perché dopo l’annuncio ufficiale sono state svelate le edizioni speciali del gioco. Si tratta di vere e proprie edizioni da collezione del videogame, che ci permetteranno di ottenere dei pacchetti straordinari, con contenuti aggiuntivi tutti da non perdere! Le novità sono davvero tante e consentono ai giocatori appassionati alla saga videoludica action di poter ottenere dei contenuti extra veramente sensazionali. Vediamo di cosa si tratta in particolare e per quale motivo dobbiamo scegliere una delle edizioni speciali piuttosto che un’altra.

Innanzi tutto bisogna dire che sono state rese disponibili ben quattro differenti edizioni speciali di Crysis 3. Si tratta della Hunter Edition, dello Stalker Pack, dell’Overkill Pack e del Predator Pack. Ognuno di questi pacchetti include diversi contenuti aggiuntivi che sicuramente faranno piacere a chi segue da parecchio tempo la saga, ma anche a coloro che vogliono avvicinarsi per la prima volta al nuovo gioco d’azione.

La Crysis 3 Hunter Edition si può già acquistare tramite il sistema dei preordini. Acquistando questa confezione speciale del videogioco d’azione potremo ottenere alcuni bonus aggiuntivi veramente interessanti. Si tratta dell’accesso in anteprima alla modalità multiplayer del gioco, della possibilità di avere la Hunter Nanosuit, un elemento che ci permetterà di incrementare il numero dei poteri e delle funzionalità all’interno del gioco.

Inoltre con la Hunter Edition di Crysis 3 si potrà avere una skin aggiuntiva per il nostro arco, tre piastrine identificative e un bonus di esperienza di gioco sulla rete fino al raggiungimento del quinto livello del gioco.

Le altre versioni speciali del gioco, che saranno vendute sempre in preordine da alcuni rivenditori, prevedono queste soluzioni. Lo Stalker Pack metterà a disposizione, oltre ovviamente alla copia del gioco, anche tutti i contenuti della Hunter Edition e un originale shotgun con silenziatore da usare nel gioco.

Chi sceglierà l’Overkill Pack potrà avere i contenuti della Hunter Edition e il fucile d’assalto Typhoon, con due piastrine identificative. Gli acquirenti del Predator Pack potranno invece ottenere tutti i bonus della Hunter Edition e in più una tuta mimetica molto originale e una mitragliatrice Feline.

Crysis 3 sarà disponibile nel corso della primavera del prossimo anno, per le piattaforme computer con sistemi Windows, PlayStation 3 di Sony e Xbox 360 di Microsoft. Non ci resta altro da fare che attendere l’uscita del gioco!

Impostazioni privacy