Crysis 3, gameplay: i soldati della Cell Corporation [FOTO]

[galleria id=”1677″]Sono state mostrate delle nuove immagini relative a Crysis 3. Si tratta di screenshots molto interessanti tratti direttamente dal videogioco che ci permettono di immergerci ancora di più all’interno dell’ambientazione del gioco. In particolare si parla del gameplay del gioco e della presenza dei soldati della Cell Corporation. Questi personaggi del gioco avranno un ruolo fondamentale nell’avventura che ci viene proposta dal nuovo videogame della serie Crysis. Sono quattro le immagini che sono state mostrate da un utente anonimo di un sito internet tedesco, ma bastano per capire qualche dettaglio in più su quella che sarà la grafica del gioco.

I soldati della Cell Corporation costituiscono dei personaggi fondamentali per le azioni di gioco del nuovo Crysis 3. Anche se mancano ancora parecchi mesi all’uscita ufficiale del videogioco d’azione, è sempre interessante vedere alcune delle caratteristiche del nuovo gioco in anteprima.

Le nuove immagini ci permettono di saperne di più sul gameplay, visto che ci mostrano delle scene in cui sono protagonisti proprio i paramilitari di Cell, che avranno a disposizione la stessa nanotuta che possiede il protagonista Prophet.

Proprio in questo modo per questi soldati sarà semplicissimo trovarci all’interno dell’intricata giungla cresciuta a New York dopo la presenza della cupola. Per questo motivo combattere contro questi avversari non sarà molto semplice, anche perché sono dei validi combattenti.

Il loro obiettivo è quello di andare contro, in tutti i modi possibili, i nemici che tenteranno di avvicinarsi alle postazioni di ricerca che sono state realizzate all’interno della grande cupola di New York, realizzata per mantenere sotto controllo l’avanzata degli alieni Ceph.

Abbiamo quindi poche possibilità di raggiungere la vittoria se arriveremo davanti a questi soldati senza pianificare bene il nostro attacco. Bisognerà quindi agire di soppiatto con delle armi che non possono essere facilmente individuati dai visori che possiedono i soldati, che riescono a scorgere i pericoli anche durante la notte, al buio.

Naturalmente però dovremo scegliere la tipologia di attacco che maggiormente fa al caso nostro, in base alle nostre abilità personali. In ogni caso per ora possiamo gustarci queste interessanti immagini del gioco, nell’attesa del videogioco, che sarà disponibile nel corso del prossimo mese di febbraio.

Il gioco potrà essere acquistato nelle versioni per piattaforme PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Non vediamo l’ora di avere tra le mani il nuovo gioco.

Impostazioni privacy