Crysis 3, gameplay della modalità single player in un filmato interattivo [VIDEO]

Crysis 3 mostra il suo gameplay in un filmato interattivo, una vera e propria dimostrazione in video che ci permetterà di saperne di più sull’ambientazione e sulle caratteristiche del videogioco d’azione. Il filmato è molto coinvolgente perché non si limita a raccontarci le peculiarità del videogioco per quanto riguarda la sua modalità di gioco single player, ma si presenta come una demo interattiva, che ci permetterà di prendere parte attivamente a delle scelte. Vediamo quindi tutti i dettagli del filmato di Crysis 3 e cerchiamo di saperne di più sul nuovo videogioco molto atteso.

Grazie a questo nuovo video di Crysis 3 riusciremo a prendere confidenza con quelle che sono le nuove ambientazioni presenti all’interno del futuro videogioco action. La trama di Crysis 3 ci porta nel 2047.

Siamo in particolare nella città di New York e dovremo cercare di portare avanti l’azione condotta da Prophet, che dovrà tentare di proseguire la sua vendetta successivamente alla scoperta dei veri motivi per i quali sono state costruite le cupole da parte della Cell Corporation.

Il piano della Cell è infatti abbastanza inquietante. La costruzione delle cupole è avvenuta da parte della Cell con l’obiettivo ufficiale di pulire la città dai resti delle armate Ceph e per proteggere di conseguenza la gente.

In realtà l’obiettivo della Cell è quello di controllare la popolazione e di diventare padroni pienamente della tecnologia e dell’intero pianeta. Un obiettivo che dovremo cercare di contrastare in tutti i modi possibili nel corso della nostra avventura.

L’azienda produttrice Crytek starebbe pensando anche ad una edizione del gioco per Nintendo Wii U, anche se ancora non si tratta di un’informazione ufficiale pienamente confermata. Le ultime indiscrezioni provengono da parte di Mike Read, produttore del gioco.

Nel corso di un’intervista, Read ha parlato di un’edizione di Crysis 3 per Wii U come di una possibilità. Ecco le sue parole: “Non direi che non ci sono possibilità. La Wii U ancora non ha una data d’uscita ben definita, ma chissà cosa porterà il futuro con se. Posso dire con certezza però che stiamo lavorando con Nintendo, e questo è tutto quello che posso dire su questo fronte. Considerando che pubblicheremo Crysis entro un periodo di 8 mesi a febbraio 2013, non possiamo escludere quale siano le loro scadenze. Non lo escluderei, ma vedi, è una possibilità“.

Crysis 3 sarà disponibile per tutti i giocatori interessati a partire dal mese di febbraio del 2013, per piattaforme PC, PS3 e Xbox 360.

Impostazioni privacy