Con BioShock Infinite su PS3 anche il primo BioShock

bioshock infinite ps3 primo bioshockBioShock Infinite arriverà nel corso del prossimo autunno e porterà con sé anche il primo BioShock. La casa produttrice del videogame ha infatti stabilito proprio nel corso della giornata di ieri la data di uscita del prodotto videoludico, che sarà disponibile a partire dal prossimo 19 ottobre. E’ stata sicuramente una sorpresa gradita per tutti coloro che speravano di avere a disposizione entro la fine dell’anno in corso il nuovo episodio di una serie veramente apprezzata.

Il primo BioShock, un capitolo veramente interessante dal punto di vista del gameplay e della trama raccontata, era uscito nel corso del 2007, quando era stato reso disponibile esclusivamente per la console Xbox 360 di Microsoft. E, dopo qualche anno, lo stesso videogame è uscito anche sulla PlayStation 3 di Sony.

Adesso il videogame viene fornito in maniera completamente gratuita, almeno per quanto riguarda l’edizione del gioco BioShock Infinite per PS3, all’interno del pacchetto che contiene la copia del nuovo gioco che uscirà ad ottobre. Al costo del gioco nuovo si potrà avere praticamente in regalo il primo episodio per PS3.

Un’ottima occasione per avere a disposizione un’avventura in più, sia per chi vuole rivivere le azioni di gioco presentate nel videogame del 2007, sia per chi non ha mai avuto l’opportunità di giocare al primo episodio della saga videoludica tanto apprezzata dai giocatori.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy