Command & Conquer: Generals 2 annunciato da BioWare con delle immagini

[galleria id=”1547″]E’ stato annunciato Command & Conquer: Generals 2 da parte di BioWare. L’annuncio ufficiale del videogioco arriva direttamente dalla cerimonia dei Video Game Awards 2011 ed è accompagnato da due immagini molto interessanti che ci permettono di dare un’occhiata alla grafica del prodotto videoludico d’azione. Si parlava di un progetto riguardante il nuovo videogame già da diversi giorni su internet, ma non era ancora arrivato un annuncio ufficiale da parte di BioWare o di Electronic Arts. Adesso questo annuncio ufficiale è finalmente arrivato.

Nel corso dell’evento è stato annunciato il nuovo episodio della serie Command & Conquer, che si configura come un vero e proprio strategico e che presenta delle caratteristiche davvero interessanti, a partire dall’aspetto tecnico del titolo videoludico, che sarà molto curato.
 
Il videogioco sarà prodotto dalla divisione di BioWare chiamata BioWare Victory e permetterà alla fine dei lavori di avere a disposizione un gioco ottimo dal punto di vista del gameplay, che potrà trarre beneficio dal nuovo motore Frostbite 2.0, che sicuramente avrà un ruolo fondamentale nella creazione di un’avventura videoludica indimenticabile per gli utenti.
 
Il comunicato stampa diffuso dalle aziende che si occupano di produrre e di distribuire il nuovo Command & Conquer annunciato ai VGA 2011 parla del gioco come di un’esclusiva dedicata alle piattaforme computer con sistemi Windows. Il nuovo gioco strategico sarà disponibile a partire dal 2013. Dovremo quindi attendere ancora un bel po’ di tempo prima di poter giocare a Command & Conquer: Generals 2. Nell’attesa possiamo vedere le prime due immagini del gioco.

Impostazioni privacy