Come giocare a Monopoli online e gratis

monopoli onlineCome giocare a Monopoli online e gratis? Le opportunità per chi vuole trascorrere un po’ di tempo su internet alle prese con videogiochi nello stile del Monopoli sono parecchie. Con pochi clic del mouse abbiamo la possibilità di vivere delle esperienze videoludiche intense e coinvolgenti, alle prese con un gioco che non tramonterà mai, considerando che ancora oggi, dopo parecchio tempo dalla nascita della sua versione originale, arrivano sempre delle nuove edizioni, per piattaforme mobili e non, che contribuiscono ad arricchire le numerose possibilità di gioco già a disposizione degli utenti.

Dice Mogul
monopoli dice mogul
Il classico Monopoli, più o meno come lo conosciamo, lo possiamo trovare in questo simpaticissimo gioco in flash online. Si tratta sicuramente di uno dei più divertenti giochi online, considerando che nel corso della partita avremo a disposizione tanti modi per divertirci. Possiamo giocare contro il computer, avendo a disposizione quattro giocatori. Le regole sono sostanzialmente quelle del classico gioco da tavolo. Dovremo tirare i dadi e sperare di avere fortuna per evitare di perdere troppi soldi e di finire nelle caselle che sono di proprietà degli altri giocatori.
 
Naturalmente saranno presenti anche le caselle che ci permetteranno di avere delle carte in maniera casuale, che a volte ci consentiranno di ottenere bonus e promozioni. Facciamo quindi molta attenzione e, quando abbiamo soldi da spendere, costruiamo su una delle nostre proprietà degli edifici (case o palazzi) per far sì che quando gli altri giocatori arriveranno sulle nostre caselle dovranno pagare di più.
 
Monopoly Millionaires
monopoli millionaires
Monopoly Millionaires è il Monopoli su Facebook completamente gratuito ed utilizzabile da chiunque abbia un account sul social network. Grazie a questa versione rivisitata del gioco da tavolo molto interessante potremo mettere alla prova le nostre abilità di costruzione di un vero e proprio impero immobiliare! L’obiettivo infatti sarà quello di costruire una città, sfruttando le numerosissime opzioni offerte dal videogioco online e cercando di ottenere il massimo da ogni nostra mossa. Questo particolare Monopoli gratuito online è un gioco in flash originale perché combina due differenti generi.
 
Infatti troveremo le regole classiche del Monopoly, ma anche un aspetto manageriale all’interno del gioco, con sfumature social che siamo abituati a vedere solitamente in altri giochi su Facebook. Così ad esempio, insieme alle solite regole da seguire, dovremo anche tenere conto del fatto che se visiteremo le board di altri amici potremo ottenere dei punti in più. Oppure dovremo ricordarci di far funzionare correttamente la corrente elettrica, per ricevere i soldi delle bollette da parte degli inquilini delle nostre proprietà.
 
Se ci piacciono i Monopoli online ecco altre occasioni per divertirci con questo ed altri giochi su internet:
 
Monopoli City Streets: conquistiamo il pianeta su Google
Il ritorno di Monopoli !
Monopoly su iPhone: gameplay
Giochi divertenti gratis: i migliori titoli in circolazione sul web

Impostazioni privacy