Come fare il download di Wii Party

wii party gioco wii 

WII party download? Questo post fa proprio al caso vostro! Non parliamo, ovviamente, di tutte le procedure che vi permetteranno di entrare in possesso del gioco illegalmente, anzi: il post nasce proprio per andare incontro alle esigenze di chi vuole anzitutto sapere cos’è WII Party e, in secondo luogo, effettuare download legali senza perdere troppo tempo. Questo must per Nintendo WII, infatti, sarà pure divertente, ma, per alcuni versi, è davvero snervante. Cerchiamo di rispondere, allora, alle domande più frequenti che ci son state poste nel corso di questi mesi.

Cos’è WII Party?
wii party contenuti
Il gioco vi permetterà di indossare i panni del vostro alter ego virtuale, il Mii. Sarete voi a decidere della sua sorte e dei suoi incontri, attraverso modalità che cambieranno in base alle vostre scelte: potrete provare, infatti, “giochi in casa“, “giochi di gruppo“, “giochi di coppia” e, soprattutto, una ottantina di “minigiochi“. E se non sapete da dove iniziare? Se volete fare una semplice partita prima di uscire, senza scervellarvi troppo? No problem! WII Party sceglierà per voi! Questa avventura virtuale, insomma, è completa a trecentosessanta gradi, non uno in più, non uno in meno. Avete ancora dubbi?  

Qual è la storia di WII Party e cosa mi serve?
wii party storia
WII Party nasce da esigenze specifiche di Nintendo; vale a dire, quelle di sfruttare al meglio le potenzialità di WII e del suo telecomando. Senza di questo, infatti, non andrete proprio da nessuna parte. Il gioco rappresenta al meglio lo spirito della grande N: in compagnia o da soli, assicura divertimento a non finire, e, soprattutto, con assoluta semplicità. Per i piccini e per i grandi che vogliono passare una serata diversa, WII Party è davvero un titolo valido: la critica lo accolse con un misero 7/10, ma il popolo dei gamer non ha badato a numeri di alcun genere. Ancora oggi, infatti, le vendite sono altissime! 
 

Download WII Party
wii party download
L’unico modo legale per giocare a WII Party è comprarlo in qualsiasi store. Se non avete tempo per recarvi in negozio e alleggerire il portafogli, non scoraggiatevi! Internet è il cuore della nostra società: secondo voi, una come la grande N, poteva davvero non consentire ai suoi fan di scaricare tutto online? Come promesso, ecco a voi il link
 

Per ulteriori approfondimenti, leggete anche: 
 

Giochi 2010: la top ten di Games4all
Classifiche dei videogames più venduti dal 20 al 26 giugno: ottimo The Sims 3
Wii Party: in vendita con un Wiimote 
 

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy