Coasterville: gioco gratis su Facebook

coasterville gioco gratis su facebookCoasterville è un gioco gratis su Facebook davvero divertente, che ci aiuterà a trascorrere ore e ore in pieno relax. E’ sicuramente uno dei giochi più utilizzati dagli utenti del popolare social network, grazie al suo gameplay semplice e allo stesso tempo molto coinvolgente. L’obiettivo è quello di gestire al meglio un luna park virtuale, con attrazioni e negozi. Dovremo costruire delle strutture e tenere in considerazione le necessità dei visitatori. Il tutto, naturalmente, con uno sfondo social, che ci permetterà di interagire durante il gioco con i nostri amici di Facebook.

In questo senso, Coasterville non si discosta molto da giochi come Rollercoaster Tycon o Theme Park. Molte sono le possibilità a disposizione dei giocatori, a partire dalla personalizzazione avanzata dell’azione di gioco.

Teniamo conto del fatto che ci sono diversi metodi per proseguire nel migliore dei modi nell’avventura del gioco. Basta tenere in considerazione alcuni consigli utili, a partire dalle grandi possibilità offerte dall’Emporio Merci. Si tratta del negozio attraverso il quale possiamo ottenere nuovi elementi ed attrazioni per il luna park.

Non appena avremo raggiunto il livello 4 del gioco, riusciremo ad accedere a questo utile negozio. Lo possiamo raggiungere all’interno della mappa del parco, nell’area in basso a destra. Nel corso delle nostre prime azioni, non potremo richiedere molti oggetti, ma ci limiteremo a due richieste in contemporanea.

Cerchiamo comunque di non procedere in modo veloce nella costruzione di nuovi elementi attraverso l’Emporio Merci, altrimenti le nostre finanze ne risentiranno in modo notevole. Cerchiamo piuttosto di costruire le strutture che ci servono e di potenziarle a poco a poco durante l’avventura, senza avere troppa fretta.

Inoltre questo sarà un ottimo modo per concentrare la nostra attenzione solo su pochi elementi all’interno del parco, evitando di disperderci in un luna park grandissimo, difficile da gestire. Poche attrazioni ben gestite riusciranno sicuramente a farci guadagnare bene.

Consideriamo infatti che ogni oggetto ha un costo ben preciso e quindi dobbiamo fare molta attenzione. Ad esempio, un furgone costa 200 monete e riesce a produrre 150 merci, un tir ha un costo di 250 monete, con una produzione di 200 merci. Un autotreno costa di più (300 monete), ma riesce a produrre ben 300 merci.

Per utilizzare Coasterville non dobbiamo fare altro che accedere alla sua pagina di Facebook. Iniziare a giocare è facilissimo e verremo fin da subito guidati nella prima fase della creazione del nostro luna park.

Impostazioni privacy