Classifiche di videogames: Portal 2 ottimo nel Regno Unito

Nelle classifiche di videogames Portal 2 si è posizionato molto bene. E’ quello che possiamo vedere ad esempio nella top ten dei videogiochi più venduti in Regno Unito nel corso della settimana che è terminata il 23 aprile. Il nuovo videogioco di Valve è riuscito a conquistare anche la classifica inglese, posizionandosi nel giro di poco tempo dall’uscita nella prima posizione e riscuotendo un ottimo successo da parte dei videogiocatori. Il gioco era molto atteso da diverso tempo, grazie al grande successo ottenuto dal primo Portal, un videogame appartenente al genere degli sparatutto, dei puzzle e dei platform.

Proprio questo mix di generi videoludici, insieme alla trama molto coinvolgente che presenta Portal 2, costituisce un insieme di elementi che non fanno altro che aumentare l’interesse da parte dei giocatori verso questo nuovo software videoludico.
 
Continuando ad analizzare la classifica settimanale dei videogiochi, in seconda posizione c’è il divertentissimo Mortal Kombat, sicuramente uno dei giochi d’azione più divertenti. Al terzo posto della top ten troviamo un altro prodotto videoludico molto apprezzato, Call of Duty: Black Ops.
 
Ecco comunque la classifica completa relativa ai giochi più acquistati in Regno Unito nella settimana terminata il 23 aprile:
 
1. Portal 2 (Electronic Arts)
2. Mortal Kombat (Warner Interactive)
3. Call of Duty: Black Ops (Activision)
4. Zumba Fitness (505 Games)
5. LEGO Star Wars III: The Clone Wars (LucasArts)
6. Operation Flashpoint: Red River (Codemasters)
7. FIFA 11 (Electronic Arts)
8. Crysis 2 (Electronic Arts)
9. Wii Fit Plus (Nintendo)
10. Homefront (THQ)

Impostazioni privacy