Classifiche di videogames: i più venduti dal 21 al 27 marzo

classifiche videogames 21 27 marzoTorniamo a parlare di classifiche di videogames, per mostrarvi i prodotti più venduti dal 21 al 27 marzo. Come sempre ci riferiamo anche questa volta al mercato videoludico del nostro Paese. Parliamo infatti delle top 10 dei videogames più venduti in Italia nel corso di questa settimana che si colloca nella seconda metà dello scorso mese di marzo. Vediamo cosa hanno maggiormente apprezzato i videogiocatori italiani, considerando che come al solito prenderemo in considerazione le classifiche dei giochi per pc e di quelli per console, venduti in negozi specializzati e centri commerciali.

Iniziamo come sempre dalla classifica dei giochi per computer più acquistati dai giocatori italiani nel corso della settimana presa in considerazione. Al primo posto si posiziona Crysis 2 nella sua edizione limitata. In seconda posizione c’è invece il nuovo The Sims Medieval in limited edition, videogioco che in queste ultime settimane sta facendo parlare molto di sé.
 
La terza posizione della classifica dei giochi per computer più acquistati va invece ad Assassin’s Creed Brotherhood, un altro tra i giochi preferiti dagli utenti nel corso degli ultimi mesi.
 
Per quanto riguarda la classifica console, in prima e in seconda posizione c’è Crysis 2 in limited edition, presente rispettivamente per le due piattaforme di gioco PlayStation 3 e Xbox 360. Il terzo posto va invece a Pokemon Black. Ecco le due classifiche complete:
 
Videogiochi pc
1. Crysis 2 limited edition
2. The Sims Medieval limited edition
3. Assassin’s Creed brotherhood
4. World of Warcraft scheda prepagata 2 mesi
5. The Sims Medieval collector’s edition
6. Shogun 2 Total War
7. Dragon Age 2
8. The Sims 3
9. Shogun 2 Total War limited edition
10. FIFA 11
 
Videogiochi console
 
1. Crysis 2 limited edition
2. Crysis 2 limited edition
3. Pokemon black
4. Pokemon white
5. FIFA 11
6. Wii party
7. Wii fit plus + balance board
8. Super Street Fighter IV 3d edition
9. Mario Sports mix
10. New Super Mario bros

Impostazioni privacy