Classifiche dei videogames più venduti in Italia dal 9 al 15 maggio

classifiche videogames 9 15 maggioTorniamo, come di consueto, a parlare di classifiche dei videogames. Parliamo in particolare dei giochi più venduti in Italia nella settimana che va dal 9 al 15 maggio. La settimana centrale del mese in corso ha visto la comparsa nei primi posti della top ten dei videogames per console di un nuovo prodotto videoludico, Brink, uscito proprio in questo periodo. Ma vediamo nel dettaglio le due classifiche di videogiochi più acquistati nei negozi specializzati italiani e nei centri commerciali, per computer e per console di gioco, analizzando come sempre le prime posizioni.

Per quanto riguarda i giochi per PC, al primo posto troviamo nuovamente World of Warcraft con carta prepagata da due mesi, un gioco molto apprezzato dagli utenti e in classifica da diverse settimane. Al secondo posto c’è il mitico FIFA 11, un gioco di calcio visto con molta positività. Il terzo posto va invece a The Sims 3.
 
La classifica dei videogiochi per console vede al primo posto Wii Fit Plus con balance board per Nintendo Wii. In seconda posizione c’è Brink per Xbox 360, mentre al terzo posto troviamo Pokemon Bianco per Nintendo DS.
 
Classifica videogiochi PC
 
1. World of Warcraft carta prepagata due mesi
2. FIFA 11
3. The Sims 3
4. Brink
5. Pro Evolution Soccer 2011
6. The Sims Medieval limited edition
7. Football Manager 2011
8. Il giro d’Italia
9. Assassin’s Creed 2
10. Call of Duty Black Ops
 
Classifica videogiochi console
 
1. Wii Fit Plus + balance board (Nintendo Wii)
2. Brink (Xbox 360)
3. Pokemon Bianco (Nintendo DS)
4. FIFA 11 (PlayStation 3)
5. Pokemon Nero (Nintendo DS)
6. Wii Party (Nintendo Wii)
7. Mario Sports Mix (Nintendo Wii)
8. Brink (PlayStation 3)
9. Mario Kart + wii wheel (Nintendo Wii)
10. Gran Turismo 5 (PlayStation 3)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy