Classifiche dei videogames più venduti dal 6 al 12 giugno: ottimo inFamous 2

classifiche videogames infamous 2Nelle classifiche dei videogames più venduti dal 6 al 12 giugno è in ottima posizione inFamous 2, un videogioco che è stato molto apprezzato dai giocatori. Anche questa settimana possiamo visualizzare nel dettaglio la classifica dei videogiochi per computer e quella dei videogames per console maggiormente acquistati nel corso dei giorni che vanno da lunedì 6 a domenica 12 giugno. Analizziamo quindi, come al solito, entrambe le classifiche, tenendo conto ovviamente del fatto che la top ten dei giochi per console comprende come sempre giochi per tutte le piattaforme di gioco, mobili e non, attualmente in commercio.

Il primo posto della classifica dei giochi per console è occupato, come dicevamo, da inFamous 2 per PlayStation 3, un prodotto videoludico molto interessante. Al secondo posto c’è invece Pokemon Bianco per Nintendo DS. La terza posizione è stata conquistata invece da Wii Fit Plus con Balance Board per Nintendo Wii.
 
Spostandoci ai giochi per console, al primo posto c’è l’espansione Generations per il videogioco di simulazione The Sims 3. Il secondo posto è invece di World of Warcraft con carta prepagata di due mesi, mentre nel terzo gradino del podio c’è Duke Nukem Forever, ottimo nella classifica dei download da Steam.
 
Classifica giochi PC
 
1. The Sims 3 Generations
2. World Of Warcraft Carta Prepagata 2 Mesi
3. Duke Nukem Forever
4. The Sims 3
5. The Witcher 2 Assassins Of Kings
6. Football Manager 2011
7. Duke Nukem Forever Balls Of Steel Edition
8. FIFA 11
9. Assassin’s Creed 2
10. Pro Evolution Soccer 2011
 
Classifica giochi console
 
1. inFamous 2 (PS3)
2. Pokemon Bianco (DS)
3. Wii Fit Plus + Balance Board (Wii)
4. Pokemon Nero (DS)
5. Mario Sports Mix (Wii)
6. inFamous 2 Special Edition (PS3)
7. Just Dance 2 (Wii)
8. L.A. Noire (PS3)
9. Wii Party (Wii)
10. Zumba Fitness (Wii)

Impostazioni privacy