Classifiche dei videogames più venduti dal 20 al 26 giugno: ottimo The Sims 3

Torniamo a vedere le classifiche dei videogames più venduti dal 20 al 26 giugno. Questa volta è ottimo il risultato ottenuto da The Sims 3. Il videogioco infatti si colloca ai primi posti nella classifica dei giochi per PC più venduti nel corso della settimana presa in considerazione. Naturalmente anche questa volta parliamo dei giochi più venduti nel nostro Paese nei centri commerciali e nei negozi specializzati. I dati, come sempre, sono forniti da AESVI e riguardano in particolare la top ten dei videogiochi per computer e quella dei videogames per console maggiormente acquistati.

La top ten dei videogiochi per PC si apre con The Sims Generations, del quale si è parlato parecchio nel corso delle ultime settimane. Al secondo posto troviamo l’edizione classica di The Sims 3, mentre in terza posizione c’è World of Warcraft con carta prepagata da due mesi.
 
Per quanto riguarda i videogiochi per console, in prima posizione c’è Pokemon White per Nintendo DS, al secondo posto il fratello Pokemon Black, sempre per Nintendo DS, e al terzo posto c’è Wii Party per Nintendo Wii.
 
Classifica giochi PC
 
1. The Sims 3 Generations
2. The Sims 3
3. World of Warcraft Pre Paid Card 2 Mesi
4. Football Manager 2011
5. Fifa 11
6. Fear 3
7. The Witcher 2 Assassins of Kings
8. The Sims 3 Late Night
9. The Sims 3 Outdoor Living Stuff
10. Assassins Creed II
 
Classifica giochi console
 
1. Pokemon White – DS
2. Pokemon Black – DS
3. Wii Party – Wii
4. Cars 2 – DS
5. Wii Fit Plus + Balance Board – Wii
6. Infamous 2 – PS3
7. Zumba Fitness + Belt – Wii
8. Mario Sports Mix – Wii
9. Art Academy – DS
10. Cars 2

Impostazioni privacy