Classifiche dei videogames: i più venduti in Italia dal 14 al 20 marzo

classifiche videogames italiaEcco le nuove classifiche dei videogames più venduti in Italia nella settimana dal 14 al 20 marzo. Anche questa è stata un’ottima settimana dal punto di vista delle vendite di videogiochi, con dei prodotti che risultano sicuramente molto interessanti e che testimoniano il grande interesse da parte dei videogiocatori verso software estremamente coinvolgenti che nel corso delle ultime settimane hanno ottenuto e stanno ottenendo grandi successi. Come al solito andiamo ad analizzare nel dettaglio la classifica relativa ai giochi per computer e quella che riguarda i giochi per console.

Per quanto riguarda i videogames per pc, al primo posto troviamo quello che ormai è diventato un vero e proprio classico molto apprezzato. Stiamo parlando di Assassin’s Creed: Brotherhood. Al secondo e terzo posto si colloca Shogun 2 Total War, rispettivamente nella sua edizione normale e in quella limited.
 
Relativamente alla classifica dei giochi per console, nelle prime posizioni ci sono i due Pokemon, Black e White, rispettivamente al primo e al secondo posto. Questi videogames risultano molto divertenti e abbiamo avuto più volte l’occasione di approfondire l’argomento. In terza posizione c’è invece Wii Party per Nintendo Wii.
 
Classifica videogiochi PC
 
1. Assassin’s Creed: Brotherhood
2. Shogun 2 Total War
3. Shogun 2 Total War limited edition
4. Dragon Age 2
5. World of Warcraft pre paid card 2 mesi
6. Assassin’s Creed: Brotherhood codex edition
7. Homefront resist edition
8. The Sims 3
9. Shogun 2 Total War limited edition
10. Assassin’s Creed II
 
Classifica videogiochi console
 
1. Pokemon black Nintendo DS
2. Pokemon white Nintendo DS
3. Wii Party Nintendo Wii
4. Homefront Xbox 360
5. Homefront PS3
6. New Super Mario Bros Nintendo Wii
7. Little Big Planet 2 PS3
8. FIFA 11 PS3
9. Mario Sports Mix Nintendo Wii
10. Wii Fit plus + balance board Nintendo Wii

Impostazioni privacy