Classifiche dei videogames dal 27 giugno al 3 luglio: ancora ottimo World of Warcraft

Analizzando le classifiche dei videogames dal 27 giugno al 3 luglio vediamo che rimane ancora ottimo World of Warcraft, che si posiziona al primo posto nella classifica dei giochi per PC maggiormente acquistati. Parliamo ovviamente anche questa volta dei videogames maggiormente acquistati dai giocatori nel nostro Paese nella settimana di riferimento. Le due classifiche riguardano come sempre i videogiochi per PC e i giochi per console. Vediamo quindi quali sono tutti i videogames che hanno avuto successo nel corso della settimana da lunedì 27 giugno a domenica 3 luglio.

I dati, come sempre diffusi da AESVI, ci mostrano che al primo posto della top ten dei più venduti giochi per PC c’è, come dicevamo, World of Warcraft con carta prepagata da 2 mesi. Secondo e terzo posto sono occupati da The Sims 3 e da The Sims 3 Generations.
 
Per quanto riguarda la top ten dei giochi per console, al primo posto troviamo Pokemon White per Nintendo DS. In seconda posizione c’è Pokemon Black sempre per Nintendo DS, mentre al terzo posto del podio troviamo Cars 2 sempre per la console mobile di Nintendo.
 
Giochi PC
 
1. World of Warcraft Pre Paid Card 2 Mesi
2. The Sims 3
3. The Sims 3 Generations
4. Football Manager 2011
5. The Sims 3 Outdoor Living Stuff
6. The Sims 3 Late Night
7. World of Warcraft
8. Fifa 11
9. The Witcher 2 Assassins of Kings
10. The Sims Medieval Limited Edition
 
Giochi console
 
1. Pokemon White DS
2. Pokemon Black DS
3. Cars 2 DS
4. Cars 2 Wii
5. Wii Play Motion + Wii Remote Plus Wii
6. Inazuma Eleven DS
7. Wii Party Wii
8. Wii Fit Plus + Balance Board Wii
9. Infamous 2 PS3
10. Art Academy DS

Impostazioni privacy