Classifica giochi in UK dal 31 gennaio al 6 febbraio

classifica giochi ukE’ utile ogni tanto dare un’occhiata alla classifica dei giochi in più venduti in UK. Parliamo questa volta in particolare della top ten dei videogiochi più venduti nel Regno Unito prendendo come settimana di riferimento quella che va da lunedì 31 gennaio a domenica 6 febbraio. Si tratta di una classifica di videogames che ci mostra in modo molto evidente le tendenze attuali del mercato dei prodotti videoludici. Se paragoniamo questi dati a quelli delle vendite dei videogiochi in Italia, grazie alle classifiche che arriveranno presto, è molto interessante fare anche delle differenze.

La classifica del Regno Unito si apre questa volta con Dead Space 2, che recentemente si è mostrato al pubblico con nuove immagini del dlc Severed. In seconda posizione c’è invece FIFA 11, il gioco sportivo che da poco è arrivato anche su iPad. Il videogame, pubblicato da Electronic Arts, è senza dubbio un prodotto videoludico altamente interessante.
 
Il terzo posto della classifica di giochi va ad un videogioco di Ubisoft, Assassin’s Creed: Brotherhood. Continuando troviamo anche Call of Duty: Black Ops, di cui si è parlato relativamente all’uscita su Wii. Ecco comunque la classifica completa:
 
1. Dead Space 2 (Visceral Games, EA Games)
2. FIFA 11 (EA Sports, EA)
3. Assassins Creed: Brotherhood (Ubisoft Montreal, Ubisoft)
4. Call of Duty: Black Ops (Treyarch, Activision)
5. LittleBigPlanet 2 (Media Molecule, Sony Computer Entertainment)
6. Just Dance 2 (Ubisoft, Ubisoft)
7. Need for Speed Pursuit (Criterion Games, EA Games)
8. Art Academy (Nintendo, Nintendo)
9. The Sims 3 (The Sims Studios, EA)
10. Wii Fit Plus (Nintendo, Nintendo)

Impostazioni privacy