Civilization World: gioco di strategia in arrivo su Facebook

sid meier gioco civilization facebookSi fa sempre più vicino il progetto di Sid Meier per portare un gioco che ha a che fare con il marchio Civilization anche su Facebook. I giochi presenti sul social network più utilizzato del momento sono infatti degli ottimi prodotti videoludici che continuano ad appassionare da diverso tempo tantissimi giocatori che, tra una sessione di chat e l’altra, preferiscono trascorrere un po’ di tempo sulla propria fattoria virtuale, sul ristorante da gestire o su una qualsiasi delle altre possibilità di gioco messe a disposizione dalle software house sul social network Facebook.

E Civilization World potrebbe essere una delle altre alternative che verranno aggiunte su Facebook tra non molto tempo. Si tratta di un nuovo videogioco, del quale si era parlato già nel corso dei mesi passati, appartenente al fortunato marchio Civilization.
 
La serie di videogiochi strategici in questione infatti potrà presto mettere a disposizione dei videogiocatori un nuovo videogame che sicuramente risulterà molto interessante dal punto di vista del gameplay. Il nuovo gioco, che si chiamerà appunto Civilization World, avrà infatti tutto l’aspetto di un gioco sociale, da effettuare spesso con gli amici grazie alle numerose possibilità di interazione che riuscirà ad offrire.
 
Inoltre conterrà tutte le caratteristiche di un videogame strategico, con relativi obiettivi da raggiungere e missioni da portare a termine per espandere il nostro dominio sul territorio. Il nuovo videogame appartenente alla serie Civilization di Sid Meier non ha ancora una data di uscita precisa, considerando che attualmente si trova ancora in fase alpha.

Impostazioni privacy