Civilization V: quattro pack di mappe su Steam

Civilization V rappresenta sicuramente un videogioco strategico molto apprezzato dai giocatori che amano il genere videoludico. Si tratta infatti di uno dei migliori prodotti videoludici di questa tipologia presenti attualmente sul mercato dei videogames. E tutto questo interesse verso il videogioco non può che aumentare grazie a nuove possibilità che vengono spesso date dall’azienda di produzione e dal team di sviluppo per arricchire i contenuti del software videoludico. Vediamo quindi quali sono le ultime novità al riguardo che interessano proprio il tanto apprezzato videogioco di Sid Meier.

Sono infatti online sulla piattaforma videoludica Steam, disponibili per l’acquisto, quattro nuovi pacchetti che contengono mappe dedicate al gioco. Civilization V si arricchisce quindi di queste novità che non possono che fare molto piacere ai videogiocatori che possiedono una copia del prodotto.
 
I quattro pack disponibili per Civilization V introducono un insieme di mappe molto belle dal punto di vista grafico, che sono relativi ai territori dell’America, dell’Asia, della Mesopotamia e del Mediterraneo. I quattro pack, come dicevamo, sono già disponibili sulla piattaforma di gioco Steam e possono essere acquistati dai giocatori che hanno a disposizione una copia di Civilization V.
 
E’ possibile acquistare le mappe singolarmente. Ognuno dei quattro pacchetti infatti è disponibile in pagine separate e chi vuole può acquistarli al costo di 2,99 euro. Chi volesse acquistare tutte le mappe risparmiando qualcosa è presente anche un pack di mappe per Civilization V che contiene tutti i contenuti dei pacchetti singoli, che costa 7,99 euro.

Impostazioni privacy