Civilization V: presto in arrivo due nuovi dlc

dlc civilization vPresto arriveranno due nuovi dlc per il videogioco Civilization V. Il prodotto videoludico appartenente al genere degli strategici si aggiorna quindi con due nuovi pacchetti espansivi che saranno senz’altro apprezzati da chi ama trascorrere parte del tempo libero davanti al monitor cercando di espandere il dominio sul proprio territorio. Con Civilization V dovremo fare proprio questo, tentare di far progredire la nostra civiltà accompagnandola in diversi periodi storici e affrontando quindi un percorso di gioco basato su azione, strategie di ogni genere e conquiste per l’espansione del nostro potere.

A partire dalla giornata di dopodomani, giovedì 3 marzo, quindi saremo in grado di arricchire la nostra esperienza di gioco grazie a due nuovi pacchetti scaricabili per Civilization V, il gioco strategico a turni di Sid Meier.
 
Si tratta nello specifico di un pacchetto chiamato “Civilization and Scenario Pack: Polynesia”, il quale metterà a disposizione dei videogiocatori la civiltà della Polynesia oltre ad uno scenario molto divertente, basato principalmente sulla presenza di personaggi come i Moai o i Maori Warrior.
 
Il secondo contenuto aggiuntivo per Civilization V è invece un pacchetto che contiene delle mappe per il videogioco. All’interno di questo dlc per Civilization V troveremo infatti le mappe chiamate Ring, Ancient Lake e Skirmish. Prepariamoci quindi ad aumentare ulteriormente il nostro divertimento grazie a queste novità molto succose per il videogame strategico.
 
Dovremo attendere solo due giorni per ottenere queste novità, senza dubbio molto interessanti, da aggiungere al videogame.

Impostazioni privacy