Civilization V: in uscita un nuovo dlc

I videogiochi strategici come Civilization V sono da sempre apprezzati dagli utenti, che possono sfruttare pienamente tutte le funzionalità che un gioco appartenente a questo genere può dare. Portare una civiltà dai suoi albori fino ad un’età maggiormente avanzata è qualcosa di molto interessante anche dal punto di vista dei videogiochi, perché si crea un gameplay nel quale prevalgono la simulazione e la possibilità di agire a seconda di scelte personali che crediamo siano maggiormente convenienti per lo sviluppo della civiltà che stiamo guidando passo dopo passo nel videogioco.

E Civilization V rappresenta proprio uno di questi giochi nei quali le battaglie per la conquista del territorio saranno uno degli aspetti fondamentali da tenere in considerazione per portare avanti un percorso di gioco basato sulle vittorie e sull’espansione del nostro dominio su altri territori.
 
Gli scenari già presenti in Civilization V sono davvero tanti. Ma spesso l’azienda di produzione mette a disposizione un insieme di mappe e inediti territori sui quali basare le nostre strategie di gioco. Il nuovo aggiornamento offrirà ai giocatori proprio due nuovi scenari.
 
Si tratta nello specifico della Spagna e del territorio degli Inca, nel periodo della scoperta dell’America. Il nuovo dlc di espansione per il gioco sarà disponibile a partire da giovedì 16 dicembre e il costo sarà di 7,49 dollari ciascuno. I giocatori appassionati di Civilization V sono quindi avvertiti. Cominciate a mettere da parte i soldi necessari per acquistare due contenuti aggiuntivi che risulteranno sicuramente estremamente interessanti.

Impostazioni privacy