City Story: social game su iPad

giochi gestionali ipadSe vi piacciono i giochi gestionali e avete a disposizione un iPad allora non potete fare a meno di scaricare gratuitamente il videogioco City Story, compatibile anche con iPhone e iPod Touch. Si tratta di un videogame molto interessante che si presenta nel tipico stile dei social game, un insieme di avventure che dovremo affrontare per restare alla guida di una città virtuale. Dimostriamo quindi le nostre abilità per portare avanti il nostro lavoro di sindaco virtuale e facciamo in modo che il nostro lavoro sia ottimo dal punto di vista della gestione del territorio. Ecco tutte le caratteristiche di questa interessante app per iPad.

L’applicazione videoludica si configura come un gioco molto divertente che ci metterà di fronte alla gestione, fin nei minimi dettagli, di una città virtuale. Il nostro compito sarà quello di costruire edifici e di amministrare il paese dal punto di vista economico, in uno di quei prodotti videoludici che è presente nella top 5 delle migliori app per iPad e di quelle maggiormente redditizi.
 
City Story ci mette di fronte ad un’esperienza di gioco unica, similmente a quanto accade in altri giochi sociali dello stesso genere. Avremo a disposizione più di 50 tipi di costruzioni diverse, da poter sistemare sull’ambientazione del gioco a seconda delle esigenze.
 
Costruiremo quindi ciò che sarà necessario per far vivere in modo ottimale i cittadini e per dare loro anche dei momenti di divertimento e di svago. Pensiamo anche, in uno dei migliori giochi gratis del momento per iPad, alla produzione, con i negozi e le fabbriche, per guadagnare preziosi soldi. E interagiamo con gli altri “sindaci” virtuali attraverso le funzionalità social.
 
City Story è un’applicazione gratuita per iPhone, iPod Touch e iPad e può essere scaricata dall’App Store oppure da iTunes.

Impostazioni privacy