Cities XL 2011 e gli altri giochi della settimana

videogames uscita cities xl 2011Una nuova settimana è appena iniziata e ci aspettano altri sette giorni all’insegna delle novità videoludiche. Anche la settimana iniziata oggi ci riserva infatti molte sorprese dal punto di vista dei videogames in uscita. Vediamo alcuni dei prodotti maggiormente interessanti, che i videogiocatori più affezionati sicuramente non perderanno tempo ad acquistare. E partiamo da Cities XL 2011, il videogame gestionale e di simulazione, simile nel concept a Sim City, all’interno del quale dovremo avere il ruolo di un sindaco virtuale e gestire in tutti gli aspetti la nostra città, provvedendo alle necessità dei nostri cittadini.

Cities XL 2011 sarà disponibile per piattaforma computer e si mostrerà ai videogiocatori che seguono il genere videoludico con 45 nuove mappe di gioco, inediti contenuti da utilizzare per costruire la nostra metropoli ed edifici di ogni genere, per accontentare tutti i gusti dei giocatori e dei nostri cittadini virtuali. Il gioco sarà disponibile da giovedì 14.
 
Gli appassionati del genere d’azione e possessori di una copia di Alan Wake potranno invece fare affidamento alla nuova espansione per il videogioco. Si tratta del secondo pacchetto espansivo, The Writer, dedicato al videogame avente una trama con elementi horror. L’espansione uscirà martedì 12.
 
Ma l’elenco delle novità videoludiche della settimana non è ancora terminato. Durante i prossimi giorni potremo acquistare videogiochi come Sonic the Hedgehog 4 per PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo Wii, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 per PlayStation 3 e Arcania: Gothic 4 per piattaforma computer con sistemi Windows e console Xbox 360 di Microsoft.

Impostazioni privacy