Chaos Rings: nuovo aggiornamento per iPhone

Chi ha giocato almeno una volta a Chaos Rings sa benissimo che nella sua versione per iPhone e gli altri prodotti mobili di Apple rappresenta un ottimo prodotto dal punto di vista del gameplay e delle meccaniche di gioco. Il videogame di ruolo in questione è un prodotto molto apprezzato perché integra al suo interno tutte le caratteristiche di un vero e proprio capolavoro del genere videoludico. Sono stati tantissimi gli utenti a scaricarlo e ad utilizzarlo e altrettanti coloro che lo considerano un prodotto videoludico interessante e coinvolgente da avere assolutamente sul proprio dispositivo mobile.

Chaos Rings consente ai videogiocatori di avere a disposizione dei diversi percorsi di gioco, ognuno con personaggi differenti, si è aggiornato nel corso delle ultime ore per mettere a disposizione degli utenti dell’iPhone una nuova edizione del videogioco di ruolo.
 
Tra le novità che possiamo trovare in questa nuova versione di Chaos Rings, rinnovata per quanto riguarda soprattutto le caratteristiche tecniche, ci sono ad esempio una grafica migliorata affinché il gioco possa essere maggiormente apprezzato con le nuove funzionalità offerte dall’iPhone 4.
 
Naturalmente sarà introdotta anche la funzionalità relativa al multitasking, che permetterà di utilizzare Chaos Rings insieme ad altre applicazioni, come prevede il nuovo strumento messo a disposizione con l’iOS 4.
 
Per questo motivo, se possediamo il gioco o se ancora non è tra le nostre applicazioni, dobbiamo sicuramente pensare ad aggiornarlo o ad acquistarlo. Come sempre l’app videoludica è disponibile sull’App Store di casa Apple.

Impostazioni privacy