Castlevania Lords of Shadow: un trionfo epico e inaspettato!

castlevania lords of shadow recensione 

Vorreste acquistare Castlevania Lords of Shadow, ma nessuno riesce ancora a convincervi del tutto? Questo post fa proprio al caso vostro, cari lettori: la nuova avventura targata KONAMI, quella che farà la sua comparsa su XBOX 360 e PlayStation 3, è stata recensita da OXM in modo davvero interessante: sono state spese delle parole così significative che tutti i nostri dubbi son stati fugati. La rivista, però, non si è lasciata andare, attribuendo non eccellente, ma dignitoso, al tanto atteso capitolo della saga: un bel 9/10, dovuto anche all’ottimo rapporto qualità e prezzo, come hanno fatto notare i recensori. Leggete un po’…

Lords Of Shadow è grande. In realtà, grande è una parola troppo piccola. È monolitico… Dal puzzle dello spaventapasseri in stile Resident Evil 4 all’inaspettata stranezza del livello con il carillon, questo sembra un gioco che non conosce cosa siano i contenuti aggiuntivi, e decide di offrirvi subito un immenso rapporto qualità e quantità/prezzo. Un epico e inaspettato trionfo  
 

Il 7 ottobre è arrivato: finalmente potremo avere tra le mani questo gioiellino dalla durata di circa ventitré-ventiquattro ore. Speriamo che OXM non abbia preso un abbaglio. Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy