Castlevania: Lords of Shadow e gli altri giochi in uscita

Un’altra settimana è appena iniziata e anche oggi, come ogni lunedì, vediamo cosa dobbiamo aspettarci dal punto di vista delle uscite videoludiche dei prossimi giorni. Un prodotto videoludico degno di nota che sono in tantissimi ad attendere con impazienza è Castlevania: Lords of Shadow. L’action adventure di Konami infatti rappresenta sicuramente uno dei software videoludici maggiormente attesi da tempo e finalmente nel corso di questa settimana, a partire da giovedì 7 ottobre, sarà disponibile per l’acquisto da parte di tutti coloro che vogliono ottenerlo e vivere questa nuova avventura. Il gioco uscirà per PlayStation 3 e Xbox 360.

Continuando ad analizzare i videogames in uscita durante la settimana appena iniziata, non possiamo non ricordare Front Mission Evolved, un videogioco per pc, PS3 e Xbox 360 che sicuramente sarà molto apprezzato da chi è un appassionato del genere dei giochi d’azione. Il gioco, disponibile da venerdì 8 ottobre, ci consentirà di prendere parte ad un’esperienza di gioco molto originale, ambientata nel 2171 in un territorio in cui le battaglie tra robot sono estremamente frequenti.
 
Gli appassionati di Sid Meier’s Pirates! Potranno invece attendere un’edizione speciale da collezione del gioco, disponibile sempre dal prossimo venerdì per piattaforme pc, Xbox 360 e Nintendo Wii. Il videogioco ci permetterà di impersonare un pirata alla ricerca di tesori nascosti e di territori da saccheggiare.
 
Il fine settimana sarà molto importante anche per l’arrivo sul mercato dei videogiochi di un altro software videoludico per Nintendo Wii. Si tratta di Wii Party, un prodotto che ci mette a disposizione 70 mini giochi e 13 diverse modalità di azione, per un divertimento assicurato. Anche questo videogame è atteso per venerdì 8 ottobre.

Impostazioni privacy