Castlevania Lords of Shadow 2: nuovi dettagli [FOTO]

[galleria id=”1771″]Castlevania Lords of Shadow 2 si arricchisce di nuovi dettagli. Il gioco molto atteso si configura come uno dei più interessanti dell’anno e promette davvero bene, secondo quanto messo a disposizione dal PlayStation Official Magazine UK, che ha rivelato diversi dettagli sul nuovo videogame. Si tratta di informazioni relative a nuove abilità, a nuove sostanze e, in generale, al gameplay di Castlevania Lords of Shadow 2, atteso in uscita nel corso dei prossimi mesi autunnali, per le piattaforme PC, PlayStation 3 di Sony e Xbox 360 di Microsoft. Vediamo quindi di cosa si tratta.

Dalle informazioni diffuse, possiamo scoprire che Gabriel avrà a disposizione una nuova abilità. Si tratta della “Focus”. Non è ancora molto chiaro a cosa servirà nello specifico questa nuova possibilità, ma dall’anteprima si evince che la barra di caricamento di questa nuova potenzialità si riempirà quando verrà effettuata la parata di un attacco o quando verrà eseguita un’azione di contrattacco nei confronti degli avversari.

Gabriel potrà inoltre trasformarsi in nebbia. Si tratta di una possibilità utilissima in molti casi, ad esempio quando servirà oltrepassare delle recinzioni o quando bisognerà passare attraverso dei condotti di ventilazione.

Altra novità presente è la Blood Whip, che il protagonista potrà utilizzare contro gli avversari, per sferrare degli attacchi davvero complessi. La frusta di sangue può essere usata da Gabriel per andare contro i nemici in modo rapido e all’interno di grandi aree di gioco, ma anche per attaccare con azioni più lente e precise.

Altra novità presente nel gioco è il Dracula’s Blood, che va a sostituire la magia. Si tratta del “sangue di Dracula”, che si può ottenere solo quando si effettuano delle azioni molto complesse oppure quando si sconfiggono i nemici. Non si potrà, quindi, raccogliere il tutto nel corso del gioco, all’interno delle varie ambientazioni, ma potrà essere ottenuta solo effettuando delle mosse particolari.

Con il Dracula’s Blood potremo ottenere due armi molto potenti. Si tratta di Void, una grandissima spada che consente di ottenere nuovi punti vita per ogni colpo sferrato con successo, e di Chaos, una tenaglia che può andare contro gli scudi degli avversari.

Tra le novità illustrate, ci sono anche le battaglie più lunghe e difficili con i boss, i punti di teletrasporto, per spostarci velocemente nel mondo di gioco, e la possibilità di controllare in modo preciso e personalizzato la telecamera durante le azioni. Un gioco davvero imperdibile.

Impostazioni privacy