Cars 2 arriva anche su iPhone con un gioco molto colorato

Cars 2 è disponibile anche su iPhone, grazie ad un gioco molto colorato che è stato rilasciato su App Store e che è diventato un prodotto molto scaricato nel giro di poco tempo. Il nuovo gioco mobile è molto interessante dal momento che ci dà la possibilità di vivere un’esperienza di gioco divertente e coinvolgente, che potremo portare avanti grazie a tantissime partite capaci di permettere agli utenti di trascorrere un bel po’ di tempo in compagnia delle simpatiche vetture dell’omonimo film d’animazione in uscita proprio in questo periodo prodotto da Disney Pixar.

Dopo l’annuncio di Cars 2 il videogioco, effettuato da Disney, sono arrivate diverse informazioni sul gioco. Abbiamo visto nel corso del tempo l’annuncio della disponibilità della grafica in 3D per Cars 2, sicuramente uno dei giochi per PS3 più interessanti.
 
Inoltre nel corso delle settimane passate abbiamo avuto la possibilità di vedere diverse novità relative al gioco. Ad esempio abbiamo visto un video trailer in italiano del videogioco Cars 2, che ci ha permesso di visualizzare alcune novità presenti in questo gioco e di immergerci all’interno dell’atmosfera del gioco in questione firmato Disney.
 
Insomma, grande è stata l’attenzione verso questo nuovo videogioco, che esce adesso anche in un’edizione dedicata ai dispositivi mobili di Apple. Il gioco per iPhone costa 0,79 euro e mette a disposizione dei giocatori appassionati dei simpatici protagonisti del videogame dei mini giochi molto divertenti, che faranno trascorrere un bel po’ di tempo in pieno relax. Un gioco sicuramente da non perdere che possiamo scaricare da App Store.
 
Quello che vedete in alto è il nuovo video trailer del gioco Cars 2, chiamato Sounds of Chrome.

Impostazioni privacy