Call of Duty Modern Warfare 4 su PS4 e Xbox 720?

call of duty modern warfare 4 ps4 xbox 720Call of Duty Modern Warfare 4 potrebbe arrivare anche su PS4 e Xbox 720. Non è ancora un annuncio ufficiale, ma le probabilità sono veramente elevate. Le nuove indiscrezioni infatti provengono da un annuncio di lavoro. Sul sito ufficiale dell’azienda di produzione infatti è stata pubblicata un’offerta di lavoro per la posizione di Senior Network Engineer, relativamente ad un nuovo titolo molto interessante che dovrebbe essere disponibile sulla prossima generazione di console di gioco.

Non si sa ancora precisamente di cosa potrebbe trattarsi, ma il pensiero va subito a Call of Duty Modern Warfare 4. Anche se ancora non si hanno conferme al riguardo, l’eventualità che un nuovo Modern Warfare 4 possa arrivare sulle console di nuova generazione non è un’ipotesi assolutamente da scartare.

Per questo motivo non possiamo al momento non affidarci ad alcune indiscrezioni, che potrebbero essere indicative di un arrivo sulle prossime piattaforme di gioco di nuova generazione del capitolo della serie d’azione che arriverà sul mercato dei prodotti videoludici a partire dalla fine del prossimo anno.

Il prossimo episodio, essendo un capitolo della serie con numero dispari, dovrà essere sviluppato, come da accordi con il publisher, da Infinity Ward. Modern Warfare è una serie molto apprezzata dai giocatori, che continuano ogni anno a dare fiducia a questi videogame d’azione.

Per questo motivo è da ritenere molto probabile lo sviluppo da parte dell’azienda produttrice di un quarto episodio della serie appartenente al marchio Call of Duty.

Se il nuovo episodio della serie che emerge dall’annuncio di lavoro dovesse essere proprio Modern Warfare 4, bisogna allora tenere in considerazione l’ipotesi che il nuovo gioco possa uscire in tempo per le nuove console, che dovrebbero arrivare entro la fine del 2013.

Stiamo parlando proprio della nuova Xbox, attualmente definita Xbox 720, e della nuova PlayStation di Sony, quella che potrebbe essere la PlayStation 4. Sicuramente in questo caso Call of Duty Modern Warfare 4 sarà uno dei titoli di punta delle nuove piattaforme videoludiche e trascinerà senza dubbio le vendite delle nuove console.

I giocatori appassionati di videogames d’azione e della serie in particolare infatti non vorranno lasciarsi scappare l’occasione di provare in prima persona il nuovo prodotto videoludico della serie Call of Duty. Per saperne di più però dobbiamo attendere ulteriori novità che possano essere considerate ufficiali. Ovviamente vi terremo informati sull’argomento.

Impostazioni privacy