Call of Duty Modern Warfare 3 venderà tantissimo secondo Michael Pachter

Call of Duty Modern Warfare 3 venderà tantissimo secondo Michael Pachter. L’analista celebre per diverse affermazioni che hanno a che fare con il settore dei videogiochi parla delle novità relative al futuro gioco della serie Call of Duty, ipotizzando un grande successo dal punto di vista del numero delle copie del gioco che saranno vendute fin dal momento del lancio ufficiale del prodotto videoludico. Sicuramente di Call of Duty Modern Warfare 3 si è parlato parecchio nel corso degli ultimi tempi e nella maggior parte dei casi le prime impressioni sono state molto positive.

Sulla base del materiale fino a questo momento messo a disposizione dalla casa di produzione del gioco, Call of Duty Modern Warfare 3 può sicuramente essere considerato un videogioco molto interessante per quanto riguarda le innovazioni dal punto di vista tecnico e relative alla trama.
 
Ovviamente ne sapremo di più nel corso dei prossimi mesi e potremo sperimentare tutte le novità di Call of Duty Modern Warfare 3 non appena questo sarà finalmente disponibile per l’acquisto. Nell’attesa non possiamo che curiosare tra le notizie e le indiscrezioni che circolano per la rete sul nuovo videogame d’azione.
 
Il gioco, che sarà disponibile a partire dai primi giorni del prossimo mese di novembre, secondo l’analista Michael Pachter riuscirà a vendere più di venti milioni di copie, grazie anche al successo del gioco online. Come andrà veramente? Il nuovo Call of Duty riuscirà ad appassionare e ad incuriosire così tanto? Per sapere numeri e dati statistici basterà attendere la fine dell’anno in corso, ma nell’attesa non possiamo fare altro che immaginare le potenzialità di uno dei videogiochi più attesi degli ultimi tempi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy