Call of Duty Modern Warfare 3: un sito riporta a Battlefield 3, ma è uno scherzo

Torniamo a parlare di Call of Duty Modern Warfare 3, dal momento che un sito molto curioso riporta a Battlefield 3. Stiamo parlando di un vero e proprio scherzo che ha coinvolto il futuro videogioco d’azione che sono in tantissimi ad attendere in tutto il pianeta. Nell’attesa dell’uscita del nuovo Call of Duty qualcuno si è divertito a cambiare qualcosa, realizzando uno scherzo che probabilmente non sarà molto apprezzato dall’azienda di produzione di Call of Duty Modern Warfare 3. Ma andiamo con ordine e partiamo da una novità originale che è stata avvistata in queste ore su internet.

Proprio in queste ore infatti abbiamo potuto vedere all’opera un nuovo sito internet, raggiungibile all’indirizzo http://modernwarfare3.com. Accedendo a questo sito internet però non si visita il sito del prossimo Call of Duty Modern Warfare 3, ma si viene trasportati magicamente all’interno dell’home page del prodotto videoludico Battlefield 3.
 
Davvero uno scherzo ben fatto che secondo qualcuno potrebbe essere realizzato direttamente dall’azienda di produzione di Battlefield 3. Ovviamente si tratta solo di indiscrezioni e quindi al momento non si sa assolutamente nulla sugli organizzatori dello scherzo.
 
Resta da capire comunque come mai la casa di produzione del prossimo Call of Duty non abbia pensato di riservare il dominio internet in questione, proprio per evitare scherzi di questo genere. Comunque non ci resta altro da fare che attendere ulteriori informazioni da parte delle aziende di produzione coinvolte. Nell’attesa possiamo notare che in effetti risulta molto divertente collegarsi ad un sito che sembra avere a che fare con Modern Warfare 3 e ritrovarsi su Battlefield 3!

Impostazioni privacy