Call of Duty Modern Warfare 3, un dlc con nuove missioni e mappe multiplayer

call of duty modern warfare 3 dlc mappe missioniCall of Duty Modern Warfare 3 si arricchisce di un nuovissimo dlc che contiene inedite mappe per la modalità multiplayer e nuove missioni tutte da giocare. Gli appassionati della serie videoludica basata sull’azione potranno avere a disposizione tante nuove possibilità di divertimento grazie a quello che è stato definito il pacchetto di contenuti aggiuntivi più ricco della storia di Call of Duty Modern Warfare 3. L’azienda di produzione ha spiegato tutte le novità del dlc grazie ad un comunicato ufficiale.

Black Ice e Negotiator

In particolare all’interno del nuovo pacchetto aggiuntivo per Call of Duty Modern Warfare 3 possiamo trovare due nuove missioni delle Operazioni Speciali chiamate “Black Ice” e “Negotiator”. Si tratta di due missioni giocabili veramente interessanti, che sono uscite precedentemente per gli utenti di Call of Duty Elite con un account Premium.

Chi ha provato le due missioni vede con molta positività le novità introdotte all’interno del gioco d’azione grazie a queste due operazioni da portare a termine nel corso della nostra avventura di gioco.

Black Ice è una missione che ci permetterà di prendere parte ad un’operazione da condurre nelle oscure ambientazioni di una miniera di diamanti. Il luogo non è sicuramente dei migliori dal punto di vista delle condizioni climatiche.

L’obiettivo sarà quello di calarsi completamente in questi ambienti dove si trova una fabbrica di armi. In particolare dovremo fare in modo di attivare la sequenza di distruzione dell’impianto di produzione segreto delle armi.

Negotiator si svolge invece in India. In questo caso dovremo muoverci in un territorio pieno di avversari con l’obiettivo di portare in salvo degli ostaggi. Eseguiremo quindi le istruzioni con calma e soprattutto con molta discrezione.

Liberation, Piazza, Overwatch e Black Box

Il Content Collection #1 contiene anche delle mappe per la modalità di gioco multiplayer. In particolare si tratta di Liberation, Piazza, Overwatch e Black Box. Nel caso di Liberation avremo a disposizione un’ambientazione situata al centro di New York, un Central Park che è pieno di nemici da sconfiggere.

In Piazza ci troveremo invece in un villaggio costiero italiano molto romantico, ma che nasconderà ovviamente numerosi pericoli da evitare a tutti i costi. Overwatch invece è un cantiere ci sotruzioni su una torre di New York. Anche in questo caso gli avversari ci daranno del filo da torcere.

Infine, Black Box è ambientata nella California del Sud e in questo caso ci troveremo a combattere accanto ad un Air Force One. Il nuovo pack di contenuti extra per Call of Duty Modern Warfare 3 è disponibile per tutti i giocatori che lo vorranno, anche senza una sottoscrizione di un account premium ad Elite, sulla piattaforma Xbox Live. Si può scaricare su Xbox 360 al costo di 1.200 Punti Microsoft.

Impostazioni privacy