Call of Duty Modern Warfare 3 non avrà gli zombie: parola di Infinity Ward

Call of Duty Modern Warfare 3 non avrà gli zombie. Lo ha spiegato direttamente l’azienda di produzione del gioco, di Infinity Ward, che ha voluto ribadire il concetto relativo alla mancanza di funzionalità di gioco di questo genere all’interno del nuovo prodotto videoludico appartenente alla serie Call of Duty. In pratica all’interno del nuovo videogame della saga videoludica d’azione non sarà presente la modalità Zombie che abbiamo imparato a conoscere nel corso del tempo grazie al successo ottenuto in alcuni dei capitoli della serie di videogames in questione.

Naturalmente, come si può facilmente intuire, le affermazioni di Infinity Ward sono rivolte in particolare alle funzionalità di gioco introdotte all’interno dei vari episodi della serie realizzati da parte dell’altra azienda di produzione che si occupa dei videogames con marchio Call of Duty.
 
Parliamo proprio di Treyarch che, come sappiamo bene, è stata la casa di produzione ad introdurre la tanto apprezzata modalità Zombie all’interno dei videogiochi della serie action targata Call of Duty.
 
Le novità di questo genere però sembrano non essere nello stile di Infinity Ward, che afferma in modo molto preciso l’intenzione di lasciare Call of Duty Modern Warfare 3 libero da modalità di gioco che hanno a che fare con gli zombie. Ecco le parole al riguardo di Robert Bowling:
 

Loro (l’azienda di produzione Treyarch) fanno cose che noi non faremmo mai, ma che alla fine si sono rivelate fantastiche. Come le loro modalità Zombie e altre caratteristiche del multiplayer che noi non aggiungeremmo mai, perché loro hanno uno stile diverso.

Impostazioni privacy