Call of Duty Modern Warfare 3, niente scherzi: bannati oltre mille utenti

call of duty modern warfare 3 trucchi 

Call of Duty Modern Warfare 3. Tolleranza zero. La parola-chiave di Infinity Ward sembra essere questa; anzi, lo è sicuramente, se considerate che la software house ha intenzione di contrastare in ogni modo e maniera tutti coloro che altereranno l’esperienza di gioco, attraverso cheat, glitch e trucchi di vario tipo. A dichiararlo è stato proprio Robert Bowling, il creative strategist della compagnia, che, parlando ai fan attraverso Twitter, ha già snocciolato le prime cifre: finora sono stati bannati oltre mille utenti, 1600 per l’esattezza, e non per motivi diversi; tutti, infatti, sono stati sopresi a utilizzare cheat durante la partita.

Già in passato, in realtà, e cioè prima del rilascio del titolo, che è avvenuto in data 8 Novembre, si parlò di ban e allontanamenti; allora, però, la protagonista fu Microsoft, intenzionata com’era a bannare tutti coloro che avrebbero acquistato il gioco prima del tempo. Tutto poi fu smentito, questo è vero, ma solo per non rovinare il rapporto compagnia-utente in un periodo così importante. 
 

Nonostante queste restrizioni, il titolo resta comunque uno sparatutto in prima persona da provare assolutamente: siamo sicuri che i fan del genere ne andrebbero pazzi. Se avete un po’ di quattrini da parte e non avete progetti per questo Natale, fatevi avanti: l’occasione è ghiotta! 
 

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy