Call of Duty Modern Warfare 3, multiplayer gratis nel weekend

call of duty modern warfare 3 multiplayer gratisChi apprezza Call of Duty Modern Warfare 3 potrà avere un’occasione unica nel corso di questo fine settimana. Se volete trascorrere il ponte del primo maggio in pieno relax, un modo ottimo per farlo mettendo alla prova le personali abilità videoludiche è quello di mettersi all’opera sul multiplayer del famosissimo gioco d’azione. E non dovrete sborsare nemmeno un centesimo, visto che per questo fine settimana la possibilità di giocare al multigiocatore di Call of Duty Modern Warfare 3 sarà completamente gratis. Sì, avete capito bene. Sarà completamente gratis.

E’ un’ottima possibilità per tutti i giocatori appassionati dei videogames d’azione e della saga videoludica sparatutto in particolare. Come saprete benissimo, il videogioco in questione ha ottenuto un grande successo tra i giocatori che amano fiondarsi in azioni di gioco frenetiche e coinvolgenti.

E adesso l’azienda di produzione ha deciso di fare un regalo a tutti coloro che vorranno avere la possibilità di provare la modalità multigiocatore del titolo uscito ormai parecchio tempo fa. E tutto sarà disponibile senza alcun costo. Basterà infatti prendere parte, attraverso la piattaforma Steam, al videogame e iniziare liberamente a giocare.

Naturalmente (e ci mancherebbe altro!) la possibilità in questione viene offerta gratuitamente per un periodo di tempo limitato. Per questo motivo non dovremo fare altro che collegarci sulla piattaforma videoludica di Valve alla modalità multiplayer di Call of Duty Modern Warfare 3 a partire da oggi e fino al prossimo lunedì, 30 aprile.

Potremo divertirci liberamente a giocare con questa particolare modalità di azione messa a disposizione da Activision, che ha voluto offrire una promozione molto originale a tutti coloro che non si sono mai avvicinati alla serie videoludica, ma anche a coloro che non hanno avuto fino a questo momento la possibilità di giocare a questo nuovo videogioco.

Sicuramente l’esperienza di gioco è da non perdere. Per questo motivo vi invitiamo caldamente a sperimentare tutte le possibilità di gioco offerte gratuitamente per questo weekend da Activision, per divertirci per qualche giorno, ma anche per farci un’idea delle caratteristiche del gioco d’azione.

Non c’è altro da dire: ciò che dovete fare è avere a disposizione un account Steam, scaricare il client della piattaforma di Valve direttamente attraverso il sito ufficiale e poi immergervi completamente all’interno dell’azione intensa ed avvincente offerta dall’ottimo videogioco. Una opportunità assolutamente da non perdere!

Impostazioni privacy