Call of Duty Modern Warfare 3: in arrivo la nuova mappa Overwatch

[galleria id=”1571″]E’ stata confermata dalla casa di produzione del gioco Call of Duty Modern Warfare 3 la nuova mappa per il videogioco chiamata Overwatch. Si tratta di un nuovo contenuto aggiuntivo che andrà ad arricchire le caratteristiche attuali del videogame d’azione. Il gioco offre un’esperienza videoludica molto intensa a tutti gli appassionati del genere action, infatti consente agli utenti di mettere alla prova le abilità personali alle prese con avventure di diverso genere, aventi come comune denominatore proprio l’azione pura.

Call of Duty Modern Warfare 3 è sicuramente uno dei migliori videogames realizzati fino ad oggi e senza dubbio uno dei più interessanti giochi tra quelli appartenenti alla serie Call of Duty. Nel corso degli anni il franchise si è arricchito di numerosi titoli dedicati all’azione, tutti titoli che sono stati accolti molto positivamente dai giocatori.

Il prossimo pack di contenuti extra dedicato proprio a Call of Duty Modern Warfare 3 è questo nuovo dlc che sarà disponibile per il download a partire dal prossimo 21 febbraio. Sarà proprio a partire da quella data che il nuovo contenuto aggiuntivo potrà essere ottenuto da parte degli utenti che possiedono una copia del gioco regolarmente acquistata.

Il dlc espansivo con l’inedita mappa Overwatch, che ci metterà alle prese con un’ambientazione nel cantiere di un grattacielo a New York, sarà disponibile dal 21 febbraio per gli utenti che possiedono un account premium sulla piattaforma online di Activision Call of Duty Elite, dedicata proprio all’universo del gioco.

Impostazioni privacy