Call of Duty Modern Warfare 3 avrà un’ottima modalità di gioco in cooperativa

call of duty modern warfare 3 modalita cooperativaCall of Duty Modern Warfare 3 metterà a disposizione dei giocatori un’innovativa modalità di gioco da utilizzare in cooperativa con altri utenti del videogame. Grazie a questa modalità le azioni di gioco saranno ulteriormente coinvolgenti e sicuramente risulteranno appassionanti, dal momento che potremo giocare insieme ad altre persone per raggiungere un obiettivo comune. Naturalmente questo obiettivo sarà quello di sconfiggere i nostri nemici, che si presenteranno in modo abbastanza aggressivo. Ecco quindi tutte le novità che dobbiamo sapere relativamente al gioco d’azione.

Il prodotto videoludico Call of Duty Modern Warfare 3, che non avrà delle differenze tra le varie edizioni per le differenti console di gioco, metterà a disposizione dei giocatori una modalità chiamata Survival, un insieme di missioni in cooperazione che vedrà gli utenti in contrapposizione con dei nemici che tenteranno di darci del filo da torcere.
 
La novità che riguarda Call of Duty Modern Warfare 3, la più epica esperienza mai realizzata per quanto riguarda la serie Call of Duty, si inserisce quindi all’interno dell’esperienza di gioco in multiplayer. In Survival dovremo combattere contro degli avversari di ogni tipologia, dai kamikaze ai soldati, da animali ad altri avversari, che arriveranno a gruppi e faranno di tutto per annientarci.
 
Ovviamente anche noi faremo di tutto per annientarli! In ogni caso, per saperne di più su Call of Duty Modern Warfare 3, che di recente si è mostrato in un nuovo video trailer, non possiamo fare altro che attendere le informazioni che sicuramente arriveranno nel corso del prossimo E3 2011.

Impostazioni privacy