Call of Duty Modern Warfare 3 avrà un multiplayer a 32 utenti?

call of duty modern warfare 3 multiplayerCall of Duty Modern Warfare 3 avrà un multiplayer a 32 utenti? E’ quello che si evince da un particolare video che è comparso in rete poche ore fa. Il filmato relativo al videogioco d’azione è stato rimosso su richiesta dell’azienda di produzione del gioco e questa mossa ovviamente non ha fatto altro che aumentare i sospetti relativi alla veridicità del filmato in questione. Il nuovo Call of Duty quindi potrebbe mettere a disposizione dei giocatori una modalità di gioco multiplayer veramente sensazionale. Scopriamo tutte le novità che sono state diffuse attraverso questo video del gioco.

Il probabile video riguardante Call of Duty Modern Warfare 3 specificava parecchi dettagli relativi alla modalità multi giocatore del nuovo videogame della serie action tanto apprezzata dagli appassionati. I giocatori che si rivolgeranno all’acquisto del nuovo Call of Duty Modern Warfare 3 potrebbero quindi avere a disposizione con molta probabilità un multiplayer avvincente ed aperto alla partecipazione di un numero di giocatori molto ampio.
 
Sarebbe di 32 il limite massimo di utenti che potranno partecipare alle partite in multiplayer di Call of Duty Modern Warfare 3. Si tratta, se le voci venissero confermate, di un numero molto grande che permetterebbe agli utenti di vivere un’esperienza di gioco molto coinvolgente alle prese con le varie missioni proposte dal gioco.
 
Le mappe di gioco che sono state annunciate nel video per quanto riguarda il multiplayer sono ben tredici. Ecco i nomi che sono stati diffusi: Carbon, Coast, Dome, Exchange, Hardhat, Interchange, Lambeth, Meteora, Mogadishu, Paris, Plaza, Radar e Seatown.

Impostazioni privacy