Call of Duty Modern Warfare 3 avrà 20 espansioni entro settembre

call of duty modern warfare 3 dlc uscitaPer Call of Duty Modern Warfare 3 saranno disponibili ben 20 espansioni entro il prossimo mese di settembre. La notizia è stata data direttamente dalla casa di produzione del nuovo videogioco d’azione appartenente ad una serie molto apprezzata. Insieme all’annuncio è stato diffuso anche un calendario preciso che contiene le varie indicazioni sull’uscita dei pacchetti aggiuntivi per il gioco nel corso dei prossimi mesi. L’ultimo episodio della serie Call of Duty di Activision è sicuramente un prodotto interessante che è riuscito a coinvolgere nel corso delle ultime settimane tantissimi giocatori.

Gli appassionati di videogiochi d’azione infatti possono trovare in questo prodotto un’ottima occasione per divertirsi, grazie alle numerose possibilità di azione fino a questo momento disponibili. Queste possibilità comunque si ingrandiranno ancora di più grazie alle prossime espansioni che saranno messe a disposizione dei giocatori a partire da questo mese e fino al prossimo autunno.

Sarà proprio nei prossimi mesi autunnali che l’azienda di produzione del gioco darà a tutti gli utenti la possibilità di intraprendere una nuova avventura alle prese con un altro episodio della serie. Fino a quel momento comunque potremo divertirci tantissimo alle prese con le azioni di Call of Duty Modern Warfare 3 grazie ai numerosi dlc aggiuntivi. Ecco il calendario delle uscite.

Gennaio (mappa Liberation, mappa Piazza), febbraio (mappa), marzo (mappa, missione, missione), aprile (mappa, mappa), maggio (mappa, missione), giugno (mappa, missione, modalità), luglio (mappa, mappa), agosto (mappa, missione, modalità), settembre (mappa, missione).

Impostazioni privacy