Call of Duty Modern Warfare 3 arriverà anche su Nintendo DS

Call of Duty Modern Warfare 3 arriverà anche su Nintendo DS. Il prodotto videoludico che arricchirà l’offerta dei giochi appartenenti alla serie action Call of Duty sarà disponibile in futuro anche sulla piattaforma mobile di Nintendo. L’azienda di produzione del videogioco tanto atteso ha voluto confermare la notizia affermando di star lavorando ad un’edizione del gioco Modern Warfare 3 che avrà tutte le caratteristiche necessarie per funzionare all’interno della piattaforma di gioco Nintendo DS. Vediamo tutte le novità che sono state annunciate sull’argomento.

La nuova versione di Call of Duty Modern Warfare 3 che sarà disponibile per Nintendo DS metterà a disposizione dei giocatori la possibilità di usufruire delle avventure proposte dal gioco anche in completa mobilità, grazie ad un insieme di avventure che riusciranno sicuramente a coinvolgere tantissimi utenti.
 
Per essere pienamente compatibile con la console portatile di Nintendo, il nuovo Call of Duty Modern Warfare 3 è realizzato in una particolare versione dedicata esclusivamente alla console mobile dell’azienda di produzione giapponese.
 
Il gioco in particolare si chiamerà Call of Duty Modern Warfare 3 Defiance e sarà disponibile nella stessa data di uscita delle edizioni del videogame per computer, PlayStation 3 e Xbox 360. Nell’attesa di saperne di più su questa particolare edizione del videogioco d’azione non possiamo fare altro che sperare di avere a disposizione un’interessante versione del gioco tanto atteso dagli appassionati giocatori della serie videoludica. Naturalmente vi terremo informati costantemente sull’argomento.

Impostazioni privacy