Call of Duty Modern Warfare 3: alcuni trucchi utili per sbloccare gli obiettivi

Se siete tra coloro che attendevate con impazienza Call of Duty Modern Warfare 3, allora non potete perdere questi trucchi molto utili che vi aiuteranno a sbloccare alcuni degli obiettivi presenti all’interno del gioco. Come saprete, bisogna eseguire delle operazioni particolari per compiere alcune azioni ed arrivare a sbloccare gli obiettivi relativi. Naturalmente bisognerà impegnarsi per realizzare con la massima precisione le azioni richieste. Solo in questo modo, mettendo alla prova le nostre abilità, riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi e a proseguire nel gioco nel migliore dei modi.

Uno degli obiettivi che possiamo sbloccare in Call of Duty Modern Warfare 3 è quello relativo al trofeo “Uccellino”. Per sbloccare questo obiettivo dovremo essere nella modalità Spec Ops Survivor nella mappa Carbon. Terminiamo il quinto livello con 10.000 dollari. Iniziamo il sesto livello. Arriveranno due elicotteri, che dovremo annientare con l’aiuto dei missili predatori. A questo punto cerchiamo di non farci prendere dagli avversari e il gioco è fatto.
 
Un altro obiettivo sbloccabile all’interno del nuovo Call of Duty Modern Warfare 3 è quello chiamato “Strike“. Per ottenerlo dovremo trovarci nella missione “Persona non grata”. Nel cortile in cui ci troveremo spostiamoci sul lato sinistro e arriveranno degli avversari. Procediamo a sconfiggerli e ad un certo punto sei di loro saranno fermi davanti ad una porta. In questo caso dovremo utilizzare una granata stordente e una esplosiva per annientarne cinque di loro. Così avremo sbloccato il nuovo obiettivo in Call of Duty Modern Warfare 3.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy