Call of Duty Modern Warfare 3: Activision annuncia nove mesi di dlc

Call of Duty Modern Warfare 3 si arricchirà nel corso del tempo di tanti pacchetti espansivi. Activision ha annunciato infatti ben nove mesi di dlc che saranno rilasciati a partire dal mese di gennaio in corso. Periodicamente potremo usufruire di numerosi contenuti extra che ci permetteranno di espandere l’esperienza di gioco al nuovo Modern Warfare 3 della saga action che ha conquistato negli ultimi tempi tantissimi giocatori. I vari pacchetti espansivi saranno messi a disposizione degli utenti a cadenza mensile.

Da gennaio al prossimo settembre verranno rilasciati dall’azienda di produzione Activision ben venti contenuti extra, raggruppati naturalmente in raccolte mensili. In questo modo, grazie a questa mossa la casa produttrice del videogame mira a non far terminare mai la curiosità sul gioco e sulle novità collegate all’universo di Call of Duty.

Modern Warfare 3 diventa così un videogioco costantemente aggiornato con contenuti espansivi che rientrano nel programma chiamato “Content Season”, della durata di nove mesi. Il primo appuntamento, come abbiamo visto in precedenza, è il 24 gennaio.

In questa data sarà rilasciato un pack di contenuti extra con due inedite mappe multiplayer, Liberation (ambientata a Central Park) e Piazza (ambientata in una città italiana). Il prossimo dlc sarà disponibile a febbraio.

Il filmato che potete vedere in alto ci spiega nei dettagli il nuovo Content Season annunciato da Activision per Call of Duty Modern Warfare 3.

Impostazioni privacy