Call of Duty Modern Warfare 3: a gennaio il primo contenuto scaricabile

call of duty modern warfare 3 dlc gennaioCall of Duty Modern Warfare 3 è un ottimo videogioco che avrà a partire da gennaio un primo contenuto scaricabile. Il gioco d’azione è diventato molto famoso nel corso del tempo per le ampie possibilità di personalizzazione che offre agli utenti. Grazie al videogioco gli utenti potranno avere a disposizione un’avventura videoludica avvincente, e nel corso del prossimo mese di gennaio sarà disponibile un nuovo pacchetto di contenuti aggiuntivi per il prodotto videoludico.

Il nuovo pack di elementi extra per Call of Duty Modern Warfare 3 ci permetterà di avere a disposizione all’interno del gioco inedite missioni, nuove mappe e ulteriori modalità di gioco. Non si hanno ancora delle informazioni dettagliate relative in particolare al nome o al contenuto di questo inedito pack.
 
Ma sembra proprio che il primo contenuto scaricabile per Call of Duty Modern Warfare 3 sarà un prodotto che gli appassionati non possono perdere. Al momento le uniche informazioni certe riguardano lo sviluppo del prodotto videoludico. Il dlc per Modern Warfare 3 è in corso di realizzazione da parte di Infinity Ward, Raven e Sledgehammer Games.
 
In ogni caso avere a disposizione questo nuovo pack aggiuntivo per il gioco della saga Call of Duty sarà molto interessante. Gli utenti che possiedono una copia del gioco per Xbox Live potranno avere a disposizione, attraverso un account Elite, il dlc in anticipo, a fine gennaio, rispetto agli altri.
 
Infatti il prodotto sarà disponibile su computer e su PlayStation 3 alla fine del mese di febbraio.

Impostazioni privacy